le società

casa » blog » le società

apr.28

i tre giorni di esposizione è finita in iran

2016 aprile,27- 1, tre giorni di iran, materiali da costruzione mostra finisce. come l'ultimo dei mercati emergenti di nuovo aperto, il grande mercato ha attirato migliaia di partecipanti. naturalmente, non possiamo perdere troppo. dopo un periodo di tre giorni di esposizione, abbiamo accumulato un sacco di clienti, il mese prossimo, il nostro direttore vendite, louis vi visite cliente, uno a uno. forse il prossimo cliente -!

apr.25

joy ha partecipato al progetto top l'iran a tehran, l'iran!

il mondo \ 'ultima mercato nuovo progetto iran. 2016, ii commercio internazionale mostra per materiali da costruzione., attrezzature e tecnologie ambientali si terrà a teheran, e contribuisce nel plasmare l'enorme potenziale del paese è promettente settore edile.

apr.22

viaggio di visitare i clienti in iran inizia!

ieri, il nostro capo joyce e direttore vendite louis e 'andato in iran, a visitare i nostri clienti, un mese di viaggio iniziato. l'iran \ 'la gente è molto entusiasmo. un cliente ha invitato i colleghi a casa sua., ha parlato della sua storia di fare affari nel regno unito quando era ancora giovane., come una riunione di famiglia. alla fine, il cliente ha fine il prima possibile. non stiamo solo rapporti d'affari, anche noi siamo soci.. domani la nostra squadra continuerà a trovare nuovi clienti, forse sarà il nostro prossimo cliente.!

mar.23

con il successo di gioia in domtex asia!

Asia / pavimento Mostra chinafloor cooperazione strategica, dacf è un autorevole fiera commerciale in asia per affari. massima gioia \ 'eccellenti prodotti hanno attratto molti visitatori. fai clic per vedere i dettagli di noi.

feb.15

top sport finito oggi gioia!

top joy internazionale è uno dei pionieri nella fabbricazione e distribuzione di sport pavimenti per la costruzione e la vita quotidiana.

vista più >>

a casa precedente 1 la prossima ultima - Total 5 1 record attuale pagina /totalel 1 10 per pagina
CONTACT US
tel:86 21 3998 2787